home product info marketing collateral
image resources tech support contact us
 

   
               




 
La Rivoluzione di Magellan nel mercato del GPS RTK 
Magellan col ProMark3 RTK® aumenta ancora di più le potenzialità operative del ProMark3® e crea uno strumento RTK, che, mantenendo tutti i campi applicativi dello strumento base, da la possibilità al professionista topografo di disporre di uno degli    strumenti più moderni sul mercato nel mondo del Tempo Reale con i costi puù accessibili. Grazie alla tecnologia proprietaria  PRISM™ il sistema ProMark3 RTK® può operare in ambienti difficili per la copertura di piante come nei canyons urbani. Grazie alla tecnologia innovativa BLADE™ il sistema riesce ad avere tra i tempi più bassi di inizializzazione RTK e di rilievo.

Il ProMark3RTK supera facilmente le prestazioni della maggioranza dei ricevitori RTK a doppia frequenza sia in termini di precisione che di rapidità operativa nel rilievo e nel picchettamento. ProMark3RTK mantiene le tradizionali ed uniche caratteristiche di compattezza e leggerezza, che lo rendono unico in termini di portabilità. E' resistente ad urti ed acqua, progettato per operare negli ambienti più difficili. Facile da apprendere, facile da usare ed di costo effettivo, ProMark3RTK  è il sistema GPS indispensabile per il rilievo topografico in tempo reale.

Le caratteristiche che lo rendono l'unico sistema ideale per il rilievo topografico catastale e per il GIS/mapping di precisione rimangono inalterate ed è possibile agli utenti del ProMark3 aggiornarlo al tempo reale senza un grande sacrificio economico.

 Aumenta la Tua capacità di lavoro, rendendoTi possibile di offrire rilevi topografici e servizi di GIS/mapping ai clienti senza richiedere forti investimenti nella strumentazione e nella preparazione del personale. Le caratteristiche avanzate e le prestazioni offrono la massima efficienza, aumentando la produttività e rendendo possibile di aggiungere un nuovo flusso di attività nel GIS al Tua professione.

E' il più flessibile. Consente ogni modo operativo RTK !
ProMark3RTK offre il centimetro in tempo reale, per accurati rilievi e picchettamenti.   ProMark3RTK può lavorare utilizzando uno dei due ricevitori come base RTK e l'altro come mobile in un raggio di 10 Km, facendoli dialogare tramite due radio modem di uso libero  oppure si possono utilizzare i ricevitori come mobili ricevendo i messaggi di reti di stazioni di riferimento NTRIP VRS,FKP o IP fino a 50Km con un cellulare Bluetooth GSM/GPRS. 

La tecnologia BLADE™ riduce i tempi di ricezione iniziale RTK per un significativo aumento della produttività. La tecnologia Prism™ offre al topografo una velocità di lavoro molto maggiore degli altri e consente anche eseguire rilievi GPS in pessime condizioni di tracciamento dei satelliti. Ciò fa risparmiare tempo nel rilevare i punti ed rende possibile acquisire i satelliti nelle condizioni ambientali più difficili portando facilmente a termine con successo i rilievi.


Goditi la Fama del ProMark nella Facilità d'Uso
ProMark3 offre una interfaccia di semplice apprendimento per capitalizzare l'acclamata facilità d'uso del ProMark3 e  per facilitare ogni operazione di rilievo. La semplicità dell'interfaccia, il software intuitivo, lo schermo grande a colori  touch screen e la tastiera alfanumerica estesa rappresentano uno schieramento di prestazioni che colpiscono.

Elaborare i dati del rilievo topografico è anch'esso semplicissimo grazie a GNSS Solutions™ office software in Italiano. GNSS Solutions è un  pacchetto omnicomprensivo, che fornisce tutti gli strumenti richiesti per calcolare con successo i dati di rilievo GPS, GLONASS ed SBAS e per progettare il lavoro di impiantazione.  GNSS Solutions include una avanzata indagine automatica degli errori e strumenti di analisi di qualità per assicurare un risultato attendibile e preciso. Una semplice autocomposizione Ti guida all'interno del progetto, della fase di calcolo, del controllo di qualità, della redazione di un rapporto, dell'esportazione dei dati ed oltre. La possibilità di registrare i dati per un successivo calcolo in post processo  durante la campagna di rilievo RTK annulla ogni rischio di errori per il topografo. 


Affidabilità e Flessibilità Necessarie ai Topografi

Robusto e leggero, il ProMark3 RTK offre la massima portabilità per virtualmente ogni luogo di lavoro. Rende possibile ogni tipo di rilievo che possa essere portato a termine da un solo uomo con il minimo movimento ed il più breve tempo di operazione. Includendo strumenti diagnostici, di osservazione e controllo della qualità aiuta per portare a termine correttamente il lavoro porta tranquillità all'esecuzione del lavoro in campagna, eliminando ogni perdita di tempo.

Il progetto impermeabile del ProMark3 e la batteria ricaricabile a lunga vita rendono sicura e facile ogni operazione. USB, tecnologia Bluetooth® wireless e compatibilità SD-card offrono una compatibilità facile nelle comunicazioni ed una espandibilità illimitata.

Disponibile in 9 linguaggi, l'interfaccia utente può facilmente essere localizzato per la Vostra regione.


Espandi la Tua offerta di Servizi con il GIS

ProMark3 offre il valore del più evoluto sistema professionale GIS/Mapping senza costi aggiuntivi. Potenti e semplici caratteristiche di  mapping includono punto, linea ed area mapping, calcolo di superfici in tempo reale, misure di offset e nidificazione di dati.  MobileMapper Office software collegano il ricevitore ProMark3 al database GIS. E' semplice caricare shape files ed altri dati GIS in campagna. Risulta semplice modificare e esportare archivi .SHP, .MIF, .DXF e .CSV. Si possono caricare mappe cartografice e mappe a vettori di sfondo nella memoria libera o nella card SD. ProMark3 include un supporto per immagini raster per consentiTi di utilizzare mappe geo referenziate o creare immagini di sfondo personalizzate con punti di riferimento.

Precisione,Affidabilità RTK senza svuotarsi le tasche
Robusto e leggero, il ProMark3 RTK Ti offre le massime prestazioni in tempo reale in termini di precisione, affidabilità dei dati raccolti, tempi di rilievo negli ambienti di lavoro più difficili quali cantieri, zone boschive e strade urbane. Il ProMark3 RTK Ti consente di lavorare anche in post processo per infittire reti cartografiche, per rilevare frane o monitorare cedimenti. Il ProMark3 RTK Ti consente di svolgere lavori di GIS Mapping senza ulteriori investimenti di software.  Il ProMark3 RTK è lo strumento ideale  anche per lo studio professionale più piccolo non richiedendo un investimento finanziario proibitivo.

In Alto

 

 

Home | Caratteristiche | Specifiche tecniche | Galleria Immagini | Supporto Tecnico | Contattateci

©2005 Thales Navigation, Inc. All rights reserved. ProMark, MobileMapper, GNSS Solutions, and Prism are trademarks of Thales Navigation, Inc.
All other product and brand names are trademarks of their respective holders.